Halopack Naturamica

To Beef Different

NaturAmica, marchio di Franzin Carni, ha scelto Halopack by Boxmarche per le sue pregiate carni in skin, utilizzando un vassoio riciclabile nella carta e riducendo la plastica dell'85%. Come recita il loro claim: "Hai scelto un prodotto buono e una confezione che tutela l'ambiente".

Halopack Naturamica
  • Cliente Franzin Carni
  • Progetto tecnico: Boxmarche
  • Progetto grafico: Franzin Carni
  • Materiale: cartoncino fibra vergine + liner skin PE EVOH
  • Dimensioni: 180 x 250 x 15 mm
  • Stampa: offset, bianca + volta CMYK
  • Confezionamento: skin
  • Sito web: www.naturamicacarni.com

L’importanza della qualità

NaturAmica Carni dedica il suo lavoro quotidiano alle macellerie di alta qualità e ai professionisti che lavorano la carne selezionando le razze più pregiate.
La sua filosofia “to Beef Different” è un “manifesto programmatico” rivolto a un mercato sempre più attento, esigente e consapevole.

Halopack Naturamica

Un cambiamento che parte dal modo di presentare e comunicare le differenti qualità delle carni, a cominciare dall’uso della più moderna e professionale tecnologia informatica per tracciare ogni fase del processo di lavorazione e di evasione, con il supporto di un magazzino dinamico robotizzato.
La collaborazione con piccoli allevatori in esclusiva che condividono la stessa filosofia di qualità, trasparenza in tutti i processi e attenzione al benessere animale, permette di offrire alla ristorazione un prodotto unico e di grandissima qualità.

Halopack Naturamica

Perchè Halopack

NaturAmica Carni, grazie alla grande varietà di prodotti proposti, riesce a soddisfare le richieste della grande distribuzione. Tra i valori fondanti dell’azienda c’è però da sempre quello della sostenibilità e proprio in quest’ottica rientra la scelta di sostituire le confezioni in plastica con i vassoi Halopack prodotti da Boxmarche, abbattendo così la plastica dell’85%.
I confezionamenti in atmosfera skin permettono di esporre da subito il prodotto nei banchi frigo consentendo di allungare la shelf-life e attirare il consumatore con una grafica dal forte impatto comunicativo. L’anima green di Halopack e i numerosi vantaggi che apporta sono, quindi, perfettamente in linea con i loro prodotti e con le esigenze dei loro consumatori sempre più attenti alla qualità e all’ambiente.

Halopack Naturamica

Vedi anche

Food
Halopack Miscusi

Halopack Miscusi

Food
Pasta Pietro Massi

Pasta Pietro Massi

Casalinghi & Tecnici
Linea Re-Generation

Linea Re-Generation

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891

    *Ho letto l'informativa della privacy .

    * campi obbligatori

     - Idee & packaging

    Restiamo in contatto

    Iscriviti alla Newsletter