Cofanetti istituzionali
di Eleonora Sagrati e Michele Pierfederici / Boxmarche Customer Desk
In occasione del Natale 2019, Benetton ci ha espresso la necessità di un restyling del packaging per diverse tipologie di prodotti, da esibire nelle vetrine di tutti i punti vendita. Si è sviluppata così una sinergia tra Boxmarche e il Marketing Benetton, che ha portato alla creazione di una nuova confezione con una grafica natalizia. Sottoposto e approvato dalla rete commerciale, il nuovo packaging è stato poi adattato ed esteso alle linee istituzionali del brand Benetton utilizzando il mix cromatico che ne caratterizza l’identità.
Sulla nuova forma della confezione hanno trovato quindi spazio il verde, il blu oltremare, il celeste, il fucsia, il giallo, l’arancio…i colori globali che da sempre riconducono al mondo di United Colors of Benetton. Il packaging, dalle linee semplici e regolari, studiato in diversi formati per contenere le principali tipologie di prodotti, si è così colorato dell’allegra, vivace filosofia cromatica di Benetton per soddisfare al meglio gli acquisti dei propri clienti.
Per noi di Boxmarche è stata una bella, colorata, interessante esperienza di concreta e utile collaborazione. La passione per il lavoro è un maglione troppo largo per indossarlo da soli.
Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:
Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il