Con Mauro Chardonnay Boxmarche cambia ancora una volta il paradigma del classico bag in box. Eleganza, funzionalità e cura dei dettagli rendono questo pack un oggetto da collezione.
Boxmarche ha dovuto sviluppare un pack totalmente diverso dalle soluzioni bag in box tradizionali presenti sul mercato: il BIB doveva entrare nel frigo. La speciale forma ha permesso quindi un nuovo uso del prodotto che può essere utilizzato in piedi o steso sul lato, usando il rubinetto senza rimuoverlo dal frigo.
“Nella mente dei giudici, senza dubbio, l’elemento chiave che li ha portati a scegliere questo come il vincitore della categoria è stato l’impatto che avrebbe avuto sullo scaffale. Nonostante le varie forme di bag-in-box che sono state realizzate in precedenza, questa è comunque rara e in questo design i lati curvi non solo conferiscono alla confezione un aspetto immediatamente accattivante presso il punto vendita, ma rendono la presa e la manipolazione del prodotto più semplice e sicura. Era immediatamente accattivante, diverso dai prodotti concorrenti e intuitivo da prendere e aprire. Un oggetto in cartoncino davvero notevole”.
La speciale forma del pack a consente un uso assolutamente innovativo della scatola: una caratteristica molto apprezzata dal produttore, che ha deciso di stampare le istruzioni per l’uso sull’imballo. La forma della scatola determina uno speciale effetto visivo sullo scaffale che attrae i consumatori, poiché è qualcosa di completamente nuovo nel settore della vendita al dettaglio dei vini. La forma sottile ed elegante riflette inoltre il carattere del vino.
Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:
Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il