Boxmarche e la rivisitazione della tradizionale fascia per padelle. La Linea Forno Tia di TVS è stato progettata per dare lustro al prodotto contenuto. La sfida è stata quella di creare una fascia che potesse entrare nell’oggetto ma allo stesso tempo creasse un'aurea superiore quasi a coronare il bordo dello stampo.
Questo “kit” di fasce è stato sviluppato a quattro mani con l’agenzia grafica di TVS unendo, appunto, estetica visiva e progettualità cartotecnica. Di grande impatto, la grafica della linea Forno Tia è stata studiata per attirare il cliente: la lamina d’argento che percorre tutto il bordo dona luminosità nel fondo nero del prodotto creando un cerchio di luce che riesce a risaltare le scritte che lo percorrono.
La grafica circostante riporta alla mente i “vecchi appunti della nonna” dove venivano trascritte tutte le ricette per le torte.
“Senza dubbio la giuria ha compreso di trovarsi di fronte all’esempio eclatante del valore aggiunto che l’imballo può costituire per il prodotto. L’imballo riesce a mettere in risalto quelle peculiarità che lo rendono più attraente: il silver per esempio mette in risalto i bordi e colpisce l’attenzione del consumatore, mentre le informazioni relative al prodotto sono facilmente leggibili. Una scatola dal design attento e dalla stampa di alta qualità che accresce la qualità percepita del prodotto”
Il colore argento risalta nel punto vendita rendendo ancora più attraente il set. L’impostazione della fascia contribuisce a fare di Tia un prezioso strumento per chi vuole cimentarsi con il forno della propria cucina. Soluzione estremamente innovativa ed originale: ci si è avvalsi di un sistema tradizionale solo fustellato completamente esente da collanti per creare una confezione dall’applicazione armoniosa ed essenziale. Realizzato con cartone interamente riciclabile.
Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:
Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il