Potrebbe interessarti anche

25 anni insieme a Gifasp
Un riconoscimento per la partecipazione e la fedeltà di Boxmarche all'associazione.
Cibus Tec: le immagini
Lunedi, 28 Ottobre 2019
Le immagini dello stand al Cibus Tec di Parma dove, dal 22 al 25 Ottobre, Boxmarche ha presentato ufficialmente al mercato italiano Halopack. Creatività, sostenibilità e innovazione: queste le caratteristiche più apprezzate dai numerosi visitatori che abbiamo accolto nel nostro stand.
Personalizzabile o già disponibile in diversi formati per confezionamenti MAP e Skin, Halopack è un pack composto fino al 90% da cartoncino riciclato e da un sottile film plastico, applicato senza uso di colle, che permette la tenuta d’aria del vassoio. Una pellicola perfettamente separabile dal cartoncino dopo l’uso che permette quindi al consumatore di riciclare il vassoio nella carta e il film nella plastica. La possibilità, inoltre, di essere stampato su entrambi i lati permette, rispetto agli attuali vassoi in plastica, di aumentare il potenziale comunicativo del packaging. Halopack è presente in Europa dal 2015 e usato con successo, tra gli altri, da importanti player come Marks & Spencer, Carrefour, Lidl e Coop Olanda
CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande.
Un riconoscimento per la partecipazione e la fedeltà di Boxmarche all'associazione.