Potrebbe interessarti anche
Cibus Tec 2023
Boxmarche e Halopack tornano alla fiera Cibus Tec di Parma dal 24 al 27 Ottobre 2023.
25 anni insieme a Gifasp
Un riconoscimento per la partecipazione e la fedeltà di Boxmarche all'associazione.
Ideas & Packaging, naturally
Lunedi, 2 Settembre 2019
The Italian folding carton partnership: realtà storiche del packaging cartotecnico italiano, Boxmarche e Lucaprint si presentano insieme alla fiera Fach Pack 2019 coniugando bellezza e progettualità, design e innovazione, customizzazione e produzione di grandi lotti.
Specializzati principalmente nel food & beverage, il network annovera tra i propri clienti anche importanti player nei mercati parafarmaceutico, casalinghi, tecnici e industriali. Creatività al servizio di ogni settore per dare a qualsiasi prodotto il miglior pack a livello strutturale, di materiali e finiture. Per un’esperienza unica che va oltre l’estetica.
Boxmarche e Lucaprint basano la loro forza sulla cultura del progetto: il cliente è seguito dall’ideazione alla realizzazione del pack, con una qualità attestata dalle principali certificazioni europee in ambito alimentare, ambientale e produttivo. Per il verde, in particolare, abbiamo un’inclinazione “naturale”.
Un polo industriale con una capacità di 300 milioni di pezzi annui , posizionato strategicamente tra centro e nord Italia in grado di garantire la massima flessibilità logistica e produttiva. Per offrire “ideas and packaging, naturally”.
Boxmarche e Lucaprint, the Italian way of innovating packaging.
Fach Pack 2019, 24-26 Settembre, Norimberga Hall 8 – Stand 8-220.
Email: salesfachpack@boxluca.it
Boxmarche e Halopack tornano alla fiera Cibus Tec di Parma dal 24 al 27 Ottobre 2023.
Un riconoscimento per la partecipazione e la fedeltà di Boxmarche all'associazione.