Una serata straordinaria a favore del Comitato Marche per raccogliere fondi a supporto dei progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.
Il 22 dicembre al teatro Le Muse di Ancona si terrà lo spettacolo di Massimo Ranieri promosso da Fondazione AIRC. Una serata straordinaria a favore del Comitato Marche per raccogliere fondi a supporto dei progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.
Boxmarche sostiene l’iniziativa e invita tutti gli amici ad un gesto di solidarietà con l’acquisto dei biglietti dello spettacolo.
Dopo il grande successo di “Sogno e son desto” e reduce dalla bella affermazione al Festival di Sanremo dove ha conquistato il Premio della Critica “Mia Martini” con il brano “Lettera di là dal mare”, Massimo Ranieri arricchisce il tour de “Il Nuovo Spettacolo 22/23” con un appuntamento speciale in programma al Teatro delle Muse di Ancona per giovedì 22 dicembre. Una serata straordinaria a favore del Comitato Marche di Fondazione AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici. I biglietti dell’evento sono disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del teatro.
Uno spettacolo nuovo ed emozionate dove l’artista napoletano, accompagnato da un’Orchestra, propone un viaggio dalle grandi atmosfere attraverso canzoni intramontabili e brani amatissimi dal pubblico. Accanto alla musica, spazio a sketch divertenti e a racconti inediti che portano lo spettatore a vivere uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.
I biglietti dello spettacolo di Massimo Ranieri – in programma giovedì 22 dicembre al Teatro delle Muse ad Ancona – sono disponibili a partire da 32 euro sul circuito TicketOne e presso la biglietteria del teatro.
Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:
Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il