Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Ciao Maria

Una di noi

Boxmarche saluta una collega, un'amica, un modello da seguire. Ora vogliamo continuare a ricordarla per tutto quello che ci ha lasciato, per il suo insegnamento: l'attaccamento all'Azienda, ai suoi valori e principi.

Ciao Maria

Ciao Maria

Giovedi 3 Gennaio 2019

Maria ha lavorato insieme a noi della Boxmarche per oltre 40 anni, ha dato l’anima per l’Azienda, ne ha condiviso i valori e supportato le scelte con passione, umiltà, determinazione e rispetto per i colleghi, amici, clienti e fornitori. È stata al nostro fianco, amica, instancabile lavoratrice, collaboratrice leale, consigliera illuminata.

Grazie al suo contributo, impegno e dedizione la Boxmarche ha conseguito risultati importanti permettendo alle Persone di crescere professionalmente e moralmente. Maria, con l’esempio, ci ha insegnato il senso di appartenenza. Il mondo di oggi ha bisogno non tanto di maestri, ma di testimoni e Maria è stata testimone perché da sempre ha creduto e ha avuto fede nell’Azienda in cui ha lavorato. Se n’è andata alla fine dell’anno senza neppure poter conoscere i risultati del suo lavoro; siamo andati a trovarla pochi giorni prima, abbiamo parlato di tante cose di lavoro e non, nella sua immensa sofferenza aveva trovato la forza di fare delle battute e dei sorrisi… era preoccupata solo di non aver terminato di fare alcune cose in ufficio…Puoi stare certa Maria che il tuo lavoro lo hai portato a termine molto bene, e noi tutti ti ringraziamo… A te la vita non ha dato tanta felicità, Tu a noi hai lasciato un grande patrimonio di amore e di felicità. A noi, Maria hai insegnato tra le tante cose, di avere la maturità di poter dire “ho fatto degli errori”, di avere il coraggio di dire “Mi dispiace”, di avere la sensibilità di dire “Ho bisogno di te”, di avere la capacità di dire “Ti amo”. A noi hai insegnato di non mollare mai… soprattutto di non mollare mai le persone che ti amano! Quando incontrerai tuo padre Peppe, rassicuralo che quaggiù è tutto sotto controllo e che le cose vanno bene e andranno sempre meglio perché c’hai pensato tu, perchè noi faremo quello che hai detto tu di fare.

Tonino Dominici, Presidente Boxmarche 3 Gennaio 2019

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* required fields

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* required fields