Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Poema Operoso, atto I

50 anni di Boxmarche

Al Teatro Goldoni di Corinaldo Boxmarche ha celebrato il proprio Cinquantesimo con un recital di parole e musica.

Poema Operoso, atto I

POEMA OPEROSO al Teatro Goldoni

Lunedi 27 Maggio 2019

“Poema Operoso: racconti, in musica di persone, lavoro e d’altro” è il titolo dell’evento messo in scena domenica 26 maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Goldoni di Corinaldo.

Lo spettacolo è stato pensato per celebrare i cinquant’anni di Boxmarche. Un recital scritto e narrato da Fabio Ciceroni, letterato e studioso della marchigianità, con interventi musicali di Michele Samory, tromba e voce, Luca Cerigioni piano e voce, da un’idea di Giuliano De Minicis. Un cantastorie d’eccezione racconta i sogni e le gesta nati nella campagna di Corinaldo, piccoli accadimenti, uomini semplici dai valori forti e dalle radici profonde, legati al lavoro dei campi, capaci tuttavia di immaginare e costruire un futuro per le nuove generazioni.

“É nata dalla terra la Boxmarche, un’impresa che è cresciuta lavorando la carta, i colori, le forme, costruendo con umiltà, attenzione e rispetto, il futuro di tanti figli” – sono le parole di Tonino Dominici Presidente dell’azienda – ”Una storia lunga cinquant’anni fatta della passione, responsabilità e sacrifico di tante persone che così, ogni giorno, con il loro lavoro scrivono un poema epico, un poema operoso, un patrimonio fecondo di idealità e saper fare, che appartiene a tutti”.

Un percorso virtuoso, iniziato nel lontano 1969, il cui racconto proseguirà con la presentazione del Living Company Report 2018 già in programma per il prossimo 5 luglio in azienda.

  • Cinquant’anni di Box Marche Teatro Goldoni Corinaldo, 27 Maggio 2019
Poema Operoso

Racconti di persone, lavoro e d’altro

Sintesi dello spettacolo del 27 Maggio 2019 al teatro Goldoni di Corinaldo.
Poema Operoso, atto I

Contattaci

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori