Per senso di responsabilità e trasparenza verso la nostra comunità e i nostri stakeholder i dati del Bilancio Integrato 2021 verranno presentati, in un’occasione pubblica, il 22 ottobre
Sin dal 2003 l’evento annuale di presentazione del nostro Living Company Report è sempre stato per noi un momento di festa e di condivisione con tutti i collaboratori e gli amici di Boxmarche.
Il nostro territorio però si è trovato recentemente ad affrontare una difficile sfida e, in segno di vicinanza con le tante famiglie e attività colpite dall’alluvione, abbiamo ritenuto doveroso annullare l’evento in programma per lo scorso 17 settembre presso il nostro stabilimento di Corinaldo.
Per senso di responsabilità e trasparenza verso la nostra comunità e i nostri stakeholder i dati del Bilancio Integrato 2021 verranno comunque presentati, in un’occasione pubblica, il prossimo sabato 22 ottobre dalle ore 10.30 presso il Teatro “C.Goldoni” di Corinaldo.
La mattinata sarà introdotta dal sociologo Massimiliano Colombi che, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Corinaldo Gianni Aloisi, cederà la parola al nostro Presidente Tonino Dominici e a Cesare Tomassetti per l’illustrazione dei risultati dell’esercizio 2021.
Seguirà un intervento della nostra responsabile Sistema Gestione Integrato, Elisa Bacchiocchi, sul tema “Matrice di Materialità sui temi ESG”.
Infine sarà conferito anche quest’anno il Premio “NEXT 50 – Ambasciatore Boxmarche”, un riconoscimento ad un amico, che con volontà e passione si è distinto per diffondere il pensiero e i valori di Boxmarche nel mondo.
Vista la situazione, abbiamo deciso di devolvere le risorse originariamente destinate all’evento in azienda, a sostegno della campagna solidale di Caritas Senigallia e invitiamo gli amici di Boxmarche a partecipare con noi con una donazione sul sito https://www.ridiamodignita.it/dona/aiuti-alluvione
Inoltre, sarà possibile contribuire anche tramite l’iniziativa solidale “Briciole” di cui Boxmarche è partner del Microbiscottificio Frolla, avendo progettato e donato il packaging per la spedizione. Un biscotto alle amarene e cioccolato davvero ‘speciale’ perché è prodotto con materie prime acquistate da aziende colpite dall’alluvione e il cui ricavato servirà a sua volta a finanziare la raccolta fondi promossa da Caritas.
Grazie dalla Gente di Boxmarche
per info: livingcompanyreport@boxmarche.it
Teatro C. Goldoni via del Corso, 66 Corinaldo
ingresso libero fino ad esaurimento posti
Compila il form per ricevere gratuitamente Next nella tua cassetta della posta.
Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:
Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il