Lettera del Presidente

Guardiamo avanti, uniti. Con fiducia e speranza.

Comunicazione di Tonino Dominici alla Gente di Boxmarche.

Lettera del Presidente

Alla Gente di Boxmarche

Giovedi 19 Marzo 2020

Alla Gente di Boxmarche

OGGETTO: Guardiamo avanti uniti. Con fiducia e speranza.

Buongiorno a tutti,

vorrei innanzi tutto esprimere un sincero ringraziamento a tutti voi per l’impegno, passione e senso di responsabilità che state dimostrando verso il lavoro, l’azienda e verso voi stessi.

Consapevole che la salute delle Persone di Boxmarche è un valore che viene al primo posto, Vi invito a rispettare e a far rispettare le disposizioni e le regole di sicurezza che abbiamo pubblicato per arginare e combattere la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus).

Vi informo che in conformità con quanto disposto dal “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” promosso dalle autorità competenti e sottoscritto dalle parti sociali, è stato costituito un Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole e disposizioni del protocollo stesso.

Il Comitato, composto dalla Rappresentante della Sicurezza dei Lavoratori (Marcella Nanu), dalla Direzione Generale (Tonino Dominici), dal Responsabile di Produzione (Sergio Saccinto), dal Responsabile Sistema Integrato Sicurezza Qualità Ambiente (Elisa Bacchiocchi), Responsabile Supply Chain (Stefano Solfanelli) e da Diego Bossoletti, sta operando in stretta collaborazione con le autorità sanitarie competenti ed il medico Aziendale Dott. Bracci per trovare tutte le soluzioni possibili per garantire il massimo della sicurezza del luogo di lavoro.

“Non chiederti che cosa lo Stato può fare per te; ma cosa puoi fare tu per la comunità” (JFK)

Ho citato questa frase del Presidente John Fitzgerald Kennedy, per invitare tutti a collaborare, per fare squadra uniti, a mantenere una formazione compatta come una lancia, verso un obiettivo comune, la sconfitta del virus. Abbiamo bisogno di persone responsabili che lavorino sodo e lo facciano per il proprio fratello che sta accanto. Vi ricordo che il lavoro del Comitato, del gruppo dirigente e dell’Azienda risulterà vano se solo uno di noi non si impegnerà per andare verso la stessa direzione.

Sono sicuro che riusciremo tutti insieme a superare questo difficile momento e vi invito a guardare avanti con fiducia e ottimismo. Abbiamo tanti programmi, tanti bei progetti da portare avanti nel lavoro e nella vita; abbiamo soprattutto la voglia e il desiderio di riprenderci la nostra libertà di relazione, di stare insieme e godere dei piaceri della vita; al momento tutto questo è solo rimandato, teniamo lontano la paura per fare spazio alla speranza, presto arriverà il sereno.

Sursum Corda

Tonino Dominici

President & CEO Box Marche S.p.A.

News correlate

News
Protocollo Covid19 14 Marzo 2020

Protocollo Covid19 14 Marzo 2020

News
Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori