Raccolta fondi AIRC Natale 2021

Il nostro Natale è più bello se lo è anche per gli altri

Continua la raccolta fondi di Boxmarche per finanziare una Borsa di studio annuale ad un ricercatore AIRC per la lotta contro il cancro.

Raccolta fondi AIRC Natale 2021

Contribuisci anche tu alla nostra raccolta fondi per finanziare una Borsa di studio annuale ad un ricercatore AIRC.

Siamo tutti noi, che “dando vita al mondo moderno, al mondo del lavoro e dell’uomo e della sua città, plasmiamo nella viva realtà gli ideali che ognuno porta nel cuore: armonia, ordine, bellezza pace; essi bruciano in una fiamma che ci è stata consegnata e che conviene a noi […] alimentare e proteggere. Da tutto ciò “potrà nascere finalmente qualcosa di nuovo e di grande, che le speranze dei nostri figli non andranno deluse, che il seme non fu buttato su un’arida roccia”

Sono parole che Adriano Olivetti scrisse, in occasione di un Natale di quasi 65 anni or sono, che ancor oggi risuonano vivide e attuali.

È questo tracciato di valori, di attenzione al prossimo e di condivisione, che vorremmo seguire per costruire un futuro che sia più bello per tutti.

A partire dalle imminenti festività natalizie possiamo dar prova di voler crescere insieme in un cammino di comunità, aiutando una importante realtà che con il suo lavoro quotidiano lotta per sconfiggere una terribile malattia.

Stiamo parlando di Fondazione Airc, con cui abbiamo già iniziato da tempo un percorso per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca scientifica per la lotta contro il cancro. Nei mesi scorsi Boxmarche ha acquistato 2000 biglietti della lotteria “Vinci con la Ricerca”, che poi ha donato a clienti e collaboratori durante la presentazione dell’ultimo Living Company Report. Dopo l’estrazione, avvenuta lo scorso 1° dicembre, (controlla qui se il tuo è tra i biglietti vincenti) c’è ancora un po’ di tempo per dare il nostro contributo al Progetto di ricerca “Raccolta fondi per finanziare una Borsa di studio annuale ad un ricercatore AIRC” e raggiungere per fine anno l’obiettivo previsto di € 25.000.

Noi di Boxmarche abbiamo deciso che quest’anno per Natale non faremo pacchi dono e devolveremo la cifra che avremmo speso interamente ad Airc.

È un progetto di valore in cui crediamo molto e per questo ci sentiamo di invitare i nostri amici, i collaboratori e i fornitori a considerare, se lo vorranno, un gesto di generosità nei confronti della Fondazione.

Perché siamo assolutamente certi che il nostro Natale è più bello, se lo è anche per gli altri.

 

Se anche tu vuoi supportare la nostra raccolta fondi con tuo contributo contattaci!

Grazie

News correlate

Next
La fortuna aiuta le buone imprese

La fortuna aiuta le buone imprese

News
Ri-Nasci-Menti

Ri-Nasci-Menti

Next
Tempo del Coraggio

Tempo del Coraggio

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori