Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Halopack, nelle Marche

Innovazione e sostenibilità. Nel territorio.

Con Boxmarche e grazie ad Halopack, le Marche raggiungono una posizione d’avanguardia sull’utilizzo di soluzioni innovative nel campo della conservazione e confezionamento dei cibi.

Halopack, nelle Marche

Parte dalle Marche la rivoluzione con un Cuore di Carta

 

Venerdi 30 Aprile 2020

Con Boxmarche, le Marche raggiungono una posizione d’avanguardia nell’utilizzo di soluzioni innovative nel campo della conservazione e confezionamento dei cibi grazie al nuovo vassoio Halopack.

Halopack è dal 2015 una realtà in Europa, il primo vassoio lanciato sul mercato europeo per cibi confezionati composto per oltre il 90% da cartoncino riciclato, protetto con brevetti tecnici internazionali, già scelto da importanti player europei del settore food. Noi di Boxmarche siamo produttori e distributori esclusivi per il mercato italiano e siamo orgogliosi di averlo già in produzione nello stabilimento dedicato di Pergola. Proprio nelle nostre Marche, proprio nel nostro territorio iniziamo questa rivoluzione innovativa e sostenibile con un sistema di contenitori per cibi che offre una straordinaria opportunità al vasto mercato più sensibile e attento alla tutela dell’ambiente.

Una vera rivoluzione che si va affermando con successo crescente presso i produttori e trova grande consenso nei consumatori che, con comportamenti sempre consapevoli e attenti nelle scelte, stanno condizionando le aziende produttrici, valutandone la coerenza e le applicazioni concrete delle loro politiche ambientali.
Il nuovo vassoio Halopack offre diversi vantaggi come un’ottima e lunga conservazione dei cibi confezionati in atmosfera modificata e skin, e una comunicazione completa, personalizzando tutte le superfici. Può essere facilmente riciclato dopo l’uso semplicemente separando il leggero film protettivo barriera, indispensabile per la corretta conservazione dei cibi, dal contenitore in cartoncino, smaltendo così le due parti nella raccolta differenziata.

Contenere, proteggere, comunicare con un Cuore di Carta che entra in sintonia con chi ha un cuore sensibile per la tutela dell’ambiente e del nostro pianeta.

  • Galleria immagini: Halopack nelle Marche

News correlate

News
Partnership Boxmarche – Packable

Partnership Boxmarche – Packable

News
Halopack @ Cibus Tec

Halopack @ Cibus Tec

Next
Fork more!

Fork more!

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* required fields

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* required fields