Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Ecomondo

Innovazione per gli imballaggi in cartone: Halopack

Boxmarche scelta da Assografici come case study all'interno del convegno "La Bio Economia Circolare nella filiera della carta" in programma a Rimini Venerdi 8 Novembre 2019.

Ecomondo

Convegno Ecomondo “La Bio Economia Circolare nella filiera della carta”

Lunedi, 4 Novembre 2019

Boxmarche è stata selezionata come case history per il convegno “La Bio Economia Circolare nella filiera della carta”, inserita nel ciclo di conferenze di Ecomondo 2019. Fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, Ecomondo è in programma a Rimini dal 5 all’8 Novembre 2019.

Il convegno, che si terrà alle ore 10 di Venerdi 8 Novembre, è promosso da Comieco, Unirima e Assocarta e Assografici e ha l’obiettivo di promuovere l’utilizzo e l’importanza della carta illustrando con interventi di aziende particolarmente innovative come le diverse associazioni di categoria stanno lavorando sul mercato. Assografici ha promosso l’intervento di Boxmarche per discutere di “Innovazione e nuovi mercati per gli imballaggi in carta e cartone”: Nicola Dominici, Marketing Manager Boxmarche, presenterà il progetto Halopack, il nuovo vassoio in cartoncino riciclato per alimenti in atmosfera protettiva e skin.

Tutte le informazioni del convegno al seguente link: La Bio Economia Circolare nella filiera della carta

Contattaci

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori