Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Ciao Sandro

Un grande amico per sempre con noi

Un imprenditore, un consigliere, un amico. Tutta Box Marche esprime il suo profondo cordoglio alla famiglia Paradisi per la perdita di Sandro, uomo e professionista eccezionale, membro del Consiglio di Amministrazione, amico insostituibile con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Ciao Sandro

Un imprenditore, un consigliere, un amico

Martedì 20 Gennaio 2020

Tonino Dominici, assieme ai soci e al personale tutto della BOX MARCHE S.P.A. piange l’improvvisa morte di SANDRO PARADISI.

Amico fraterno, consigliere di amministrazione dell’azienda, compagno di tanti progetti e iniziative, uomo dalle straordinarie doti umane e imprenditoriali.

Box Marche stringe in un abbraccio affettuoso la moglie Alessandra, le figlie Gaia ed Emma che hanno perso un marito e un padre presente e premuroso, la mamma, la sorella e tutti coloro che avendolo conosciuto ne hanno potuto apprezzare le grandi qualità di persona buona e laboriosa.

Resterà viva la presenza di Sandro tra quanti hanno avuto il privilegio di condividere con lui un tratto della propria esistenza.

Si può rendere omaggio a Sandro presso la Sala del Commiato di Jesi in via Don Angelo Battistoni.

I funerali si svolgeranno martedì 21 gennaio alle ore 15 presso la chiesa Regina della Pace in via Claudio Galeno, 2 a Jesi.

News
Succisa Virescit Foundation – Maria Baldassarri

Succisa Virescit Foundation – Maria Baldassarri

News
Il valore di un’azienda

Il valore di un’azienda

News
Ciao Maria

Ciao Maria

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* required fields

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* required fields