Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire

Boxmarche per le Marche

Noi non restiamo indifferenti

Boxmarche, insieme a Fondazione Succisa Virescit e Accademia della Tacchinella, partecipa alla raccolta fondi della Regione Marche per la costruzione dell'Ospedale Covid19 di Ancona.

Boxmarche per le Marche

Boxmarche si attiva per l’ospedale Covid19 di Ancona

 

Venerdi 27 Marzo 2020

Sappiamo bene il dramma sanitario che stiamo vivendo e quale importanza abbia far fronte immediato alla necessità di avere nuovi spazi di cura per i malati più gravi di Coronavirus. Il personale medico, infermieristico e tanti volontari stanno mettendo a rischio la loro stessa vita, dedicando tutte le loro energie con grande spirito di sacrificio per dare cure e sollievo a tanti contagiati gravi. A loro dobbiamo il massimo riconoscimento umano e professionale.

Per questo, nell’immediatezza del lancio del ‘Progetto100’ della Regione Marche per costruire in tempi brevissimi una nuova struttura di terapia intensiva, ci siamo subito attivati con gli amici e colleghi della Accademia della Tacchinella e della Fondazione Succisa Virescit, raccogliendo in poche ore una prima somma di 50.000 euro per contribuire ad avviarne la realizzazione. Ne abbiamo tempestivamente dato notizia al Presidente Luca Ceriscioli, con una lettera di adesione, chiedendo particolari in merito alla tempistica, alla fattibilità ed alla massima trasparenza dell’operazione. Con tutti gli amici e colleghi abbiamo condiviso il bisogno di dar segno della nostra tangibile solidarietà anche alla gestione di questa drammatica emergenza, di far sentire la positività e concretezza di piccoli imprenditori che, fra mille difficoltà e grande sofferenza, sono tuttavia capaci di unità d’intenti, concreta partecipazione sociale e vicinanza umana.

#noinonrestiamoindifferenti

La gente di Boxmarche con Fondazione Succisa Virescit e Accademia della Tacchinella (Dmpconcept, Omce, Paradisi, Sige, So.Mi.Press, Zannini)

News correlate

News
Lettera del Presidente

Lettera del Presidente

News
Protocollo Covid19 14 Marzo 2020

Protocollo Covid19 14 Marzo 2020

News
Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori