Benvenuti a Pergola

Una nuova azienda nel territorio

Il Sindaco Simona Guidarelli da il benvenuto a Boxmarche a Pergola dove è stato inaugurato, il 18 Settembre, il nuovo stabilimento dedicato alla produzione di Halopack.

Benvenuti a Pergola

Benvenuti a Pergola

 

In un momento storico caratterizzato da estrema incertezza e da tante problematiche come quello che stiamo vivendo, l’apertura del nuovo stabilimento Boxmarche a Pergola è un evento che acquista ancora maggior valore.

Ho avuto il piacere di partecipare alla giornata di presentazione del nuovo stabilimento pergolese e durante la serata era chiaro anche nei piccoli particolari come Boxmarche sia un’azienda che ha una lunga storia, un’azienda con radici solide ben radicate in un territorio al quale dedica estrema attenzione, un’azienda con la grande capacità di guardare al futuro e di saperlo progettare e costruire, senza mai dimenticare di mettere al centro le persone, sempre con la piena consapevolezza del proprio passato e del percorso compiuto grazie a chi ne ha fatto e ne fa parte.

Tutto questo traspariva chiaramente in ogni momento della serata e ho potuto apprezzarlo personalmente, anche nei piccoli particolari. A chi ha la capacità, il coraggio e la forza di fare impresa in questo modo, anche in periodi di crisi e difficoltà, anche in luoghi difficili come i nostri dove le infrastrutture viarie e quelle tecnologiche sono carenti, va senza ombra di dubbio la nostra gratitudine.

A me l’onore, come Sindaco, di dare il benvenuto non solo ad una nuova azienda nel nostro territorio, ma ad una realtà che racchiude tutte queste caratteristiche, con l’auspicio che qui a Pergola i progetti in cantiere possano concretizzarsi appieno e dare vita a dei nuovi, che i prossimi anni possano essere proficui e caratterizzati da un contesto con minori difficoltà di quelle attuali.

Simona Guidarelli, Sindaco di Pergola

News correlate

News
Ri-Nasci-Menti

Ri-Nasci-Menti

News
Evento LCR 2019: le immagini

Evento LCR 2019: le immagini

News
Halopack, nelle Marche

Halopack, nelle Marche

NEXT, A CASA TUA

Compila il form per ricevere gratuitamente Next nella tua cassetta della posta.

NEXT, A CASA TUA

* campi obbligatori

Contattaci ora

Piacere di conoscerti

Compila il modulo a lato specificando l’area di interesse:

  • Ufficio Commerciale
  • Progetto Halopack
  • Altre richieste

Gestiremo la richiesta nel più breve tempo possibile.

Oppure chiama il

+39 071797891
Contattaci ora

* campi obbligatori

 - Idee & packaging

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

* campi obbligatori