cliente

I 9 Must Boxmarche


1. IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO
Dare forza alla collaborazione con i clienti offrendo prodotti e servizi con alto valore attraverso l’innovazione e l’eccellenza

 

2. PARTNERSHIP
Sviluppare collaborazione tecnica e produttiva con i principali fornitori di prodotti e servizi in un’ottica di innovazione tecnologica e dei materiali

3. CENTRALITÀ DELL'IMPRESA
Superare gli interessi individuali per il successo e la continuità dell’impresa, la sola in grado di assicurare un futuro sereno ai dipendenti
 
4. ORGANIZZAZIONE
Ricercare l’eccellenza nell’organizzazione del lavoro e dare enfasi alla flessibilità e professionalità dell’organico
 
5. RISPETTO DELL'INDIVIDUO
Enfatizzare la dignità dei dipendenti, incoraggiare la crescita individuale, credere nelle capacità degli altri e rispettare il loro lavoro, gestire al conflittualità
 
6. AMBIENTE E TERRITORIO
Rispettare l’ambiente di lavoro, realizzare prodotti e progettare processi in assoluto rispetto della natura e dell’ambiente, curare la sicurezza degli impianti e le relazioni con la comunità esterna
 
7. QUALITÀ
Eseguire con eccellenza, scegliere tra infinite possibilità la chiave del processo, superare le aspettative del cliente
 
8. VALORE DEL CAPITALE
Ottimizzare e migliorare i risultati economico – finanziari per poter continuare ad investire in risorse tecnologiche ed umane
 
9. MIGLIORAMENTO CONTINUO
Diffondere e praticare la cultura del miglioramento continuo a tutti i livelli dell’organizzazione.

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