notizie

Notiziario

Applausi! di Tonino Dominici

Il Natale è passato, poi è arrivato il fine Anno e ora è Capodanno; il 13 porta fortuna.

Appena un momento per fermarsi a riflettere, per guardare indietro  e per fare un bilancio sul lavoro, sui nostri affetti e sulla nostra vita.  Per noi della Boxmarche è tempo di applausi.

“Applausi di Gente intorno a me…….” per i risultati della produttività, del fatturato, del margine operativo, ma soprattutto per la crescita delle Persone; “la tecnologia di cui siamo orgogliosi e fieri è quella che la sera torna a casa !”

Applausi per Voi Gente di Boxmarche, che con grande senso di responsabilità e spirito di appartenenza avete servito e amato i nostri clienti con passione ed entusiasmo.

Applausi per i Clienti e Fornitori che hanno creduto in noi, si sono fidati di noi, del nostro lavoro, della nostra capacità di innovare, di guardare avanti con l’ottimismo della ragione e spirito di collaborazione.

Applausi a tutti noi che di fronte alla “crisi” abbiamo scelto,tra la disperazione delle minacce, l’entusiasmo delle opportunità.

Applausi a chi crede nei sogni e nell’amore per il lavoro come strumento per realizzare le proprie aspirazioni e quelle della società civile.

Da domani inizia un nuovo giorno, un nuovo anno;  abbiamo davanti nuove e meravigliose sfide. Ci immergeremo in attività sempre più complesse e difficili; nulla è come prima. Ci aspettano grandi cambiamenti, prepariamoci a metterci in discussione e migliorare continuamente il nostro lavoro, ….ci divertiremo !

Applausi, dunque, al nuovo Anno che ci vedrà protagonisti nella crescita delle conoscenze e delle competenze per differenziare l’offerta dei nostri prodotti e servizi.

 

Applausi per la qualità della nostra vita e  Auguri per un futuro  migliore.

 

 

Tonino Dominici

Amministratore Delegato Boxmarche

 

Corinaldo, 01-01-2013

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
Puoi inserire ancora 1000 caratteri
indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.095 secondi
Powered by Simplit CMS